Sportello di ascolto per gli studenti di area psicologica

28 febbraio 2022

Il corso di studi in Psicologia ha istituito uno sportello di ascolto gratuito per gli studenti di area psicologica (Triennale o Magistrale, sia in Italiano che in Inglese).
Lo sportello è aperto agli studenti che sentono la necessità di uno spazio di approfondimento e chiarificazione rispetto a problematiche personali o accademiche, che interferiscono con il proseguimento degli studi e con la propria realizzazione personale.
Il servizio offre un breve ciclo di incontri (da una fino a un massimo 5-6 sedute) con terapeuti esperti, nel periodo da marzo a settembre 2022.

A new free psychological support service to the students in Psychology (BA and Master degree) has been created to assist them briefly (from 1 to a maximum of 5- 6 sessions each) as they proceed in their course of study, for both personal and academic issues that might be interfering with their personal experience.
Two psychotherapists (not from the department) will be taking the appointments and conducting the meetings from March to September 2022.

Per accedere al servizio, compilate il seguente form / If interested, please fill in the following form: https://forms.gle/vHE3KJdAFpADUhSh7