DialogUS | Assemblea generale delle studentesse e degli studenti di SUS

Alessandra Mazzini (alessandra.mazzini@unibg.it)
Strutture interne organizzatrici:
Dipartimento di Scienze Umane e Sociali

La Commissione Paritetica Docenti-Studenti del Dipartimento di Scienze Umane e Sociali invita tutte le studentesse e gli studenti del Dipartimento a partecipare a DialogUS. Per costruire un confronto positivo tra Università e Studenti, un'assemblea generale organizzata per ascoltare le voci degli iscritti ai nostri Corsi di studi.
Sarà l'occasione per dialogare, conoscersi meglio e per condividere gli obiettivi, le esperienze, i desideri, così da costruire insieme la nostra vita universitaria.

Venerdì 24 novembre, dalle 16:30 alle 18:00, ci incontriamo sia in presenza sia a distanza, per offrire a tutte e tutti la possibilità di partecipare:

• per la partecipazione in presenza in aula 12 nella sede di Pignolo, vi chiediamo di compilare online il modulo DialogUS, ricordandovi che sono disponibili 70 posti;
  • per la partecipazione a distanza, occorre che vi colleghiate all’aula virtuale di Microsoft Teams che abbiamo predisposto.