Salta al contenuto principale
Menu top
Form di ricerca
IT
EN
Toggle navigation
Form di ricerca
IT
EN
Dipartimento
Presentazione
Informazioni generali
Il Dipartimento in cifre
Aule, laboratori, sale studio
Strategia e Organizzazione
Governance e Organi collegiali
Piano Strategico
Regolamento di funzionamento
Assicurazione della Qualità
AQ Corsi di studio
AQ Corsi di dottorato
AQ Ricerca e Terza Missione
Studiare
Offerta formativa
Corsi di laurea triennale e a ciclo unico
Corsi di laurea magistrale
Master e Corsi di perfezionamento
Scuola di specializzazione
Insegnamenti
Orientarsi e organizzare lo studio
Calendario didattico, appelli e orario lezioni
Prove finali e Tesi di laurea
Certificazioni linguistiche
Certificazioni informatiche
Requisiti di accesso, TOLC e OFA
Sportello consulenza DSA e disabilità
Tutorato didattico / ADI
Orientamento
Opportunità internazionali
Opportunità di mobilità internazionale
Blended Intensive Programmes
Winter, Summer e International Schools
Esperienze e futuro professionale
Tirocini curriculari e extra-curriculari
Placement e sbocchi professionali
Laboratori didattici e attività extra-curriculari
Ricerca
Ambiti di ricerca
Strategie
Temi e gruppi
Progetti
Dottorati di ricerca
Prodotti e risultati
Pubblicazioni
Seminari e convegni
Strutture di ricerca
Laboratori
Biblioteca
Valorizzazione delle conoscenze
Strategie e ambiti
Strategia
Procedure di attivazione di progetti e tavoli di lavoro
Attività e iniziative
Collaborazioni con enti e imprese
Formazione continua
Public Engagement
Persone
Contatti
Home
Mappa del sito
Menù principale
Dipartimento
Presentazione
Informazioni generali
Il Dipartimento in cifre
Aule, laboratori, sale studio
Strategia e Organizzazione
Governance e Organi collegiali
Piano Strategico
Regolamento di funzionamento
Assicurazione della Qualità
AQ Corsi di studio
AQ Corsi di dottorato
AQ Ricerca e Terza Missione
Studiare
Offerta formativa
Corsi di laurea triennale e a ciclo unico
Corsi di laurea magistrale
Master e Corsi di perfezionamento
Scuola di specializzazione
Insegnamenti
Orientarsi e organizzare lo studio
Calendario didattico, appelli e orario lezioni
Prove finali e Tesi di laurea
Certificazioni linguistiche
Certificazioni informatiche
Requisiti di accesso, TOLC e OFA
Sportello consulenza DSA e disabilità
Tutorato didattico / ADI
Orientamento
Sguardi sul futuro. Per un ecosistema formativo dentro e fuori l’Università
T.O.P. - Tutor Orientamento Peer to peer
Opportunità internazionali
Opportunità di mobilità internazionale
Blended Intensive Programmes
Inclusive & Accessible Environments for Disability 2025
Winter, Summer e International Schools
Costruire il dato
Strumenti professionali di intervento psicologico
Esperienze e futuro professionale
Tirocini curriculari e extra-curriculari
Placement e sbocchi professionali
Laboratori didattici e attività extra-curriculari
Costruttiva-mente: sostenere metodi di studio efficaci | TQP a.a. 2023-2024
Laboratori di scrittura | TQP a.a. 2022-2023
Ricerca
Ambiti di ricerca
Strategie
Temi e gruppi
CREIAMO
OMAS
Progetti
“More Than Just Numbers”: Disability Data Matter
Dementia Friendly
Unisciti a noi
Dottorati di ricerca
Prodotti e risultati
Pubblicazioni
Seminari e convegni
Strutture di ricerca
Laboratori
Biblioteca
Valorizzazione delle conoscenze
Strategie e ambiti
Strategia
Procedure di attivazione di progetti e tavoli di lavoro
Attività e iniziative
Collaborazioni con enti e imprese
Formazione continua
Public Engagement
PE: Benessere psicologico e terapia del viaggio: DIARIO DI BORDO
Giorno 1: 6 settembre 2022
Giorno 2: 7 settembre 2022
Giorno 3: 8 settembre 2022
Giorno 4: 9 settembre 2022
Giorno 5: 10 settembre 2022
PE: Segni d’Arte: le lingue dei segni tra espressività e partecipazione
Persone
Contatti
Secondo menù del footer
Menù link a normativa