Eventi/attività di Public Engagement
Luogo Evento
Aula 1 Fornasa - sede di S. Agostino
Relatore/i
Emilio Gerboni - Psicologo, Psicoterapeuta, trainer-coach, direttore della collana Binario, Libri per evolversi (Dario Flaccovio Editore)
Claudia Panzeri - Formatore, Coach, HR manager, consulente di carriera ed orientamento
Contatti di riferimento
massimiliano.barattucci@unibg.it
Strutture interne organizzatrici
Dipartimento di Scienze Umane e Sociali
La tematica della mentalità è centrale nella Coaching Psychology ed offre molteplici implicazioni pratiche in diversi contesti (formativi, lavorativi, obiettivi di vita, salute, sport, etc.).
Affronteranno l’argomento Emilio Gerboni, autore del libro “La vita inizia nella comfort zone”, Claudia Panzeri, career coach, e Massimiliano Barattucci, cattedra di “Coaching and Positive Psychology in Organizations” presso UniBg.
L’autore esplorerà il concetto di mentalità come pilastro del cambiamento e della soddisfazione personale, proponendo una personale rivisitazione del concetto di zona di comfort.